Perché gli uomini pagano per il sesso?

Contenuto

Tre uomini ci hanno parlato francamente della loro esperienza con le prostitute. Allo stesso tempo hanno risposto all’eterna domanda femminile “Perché?””.

Non immergere! Nei nostri articoli raccogliamo gli ultimi dati scientifici e opinioni di esperti autorevoli nel campo della salute. Ma ricorda: solo un medico può fare una diagnosi e prescrivere il trattamento.

Per un manager nella Banca di Alexander (32)

Sesso per soldi – Questi sono esperimenti, impressioni esotiche e insolite

"Per la prima volta ho pagato il sesso quando ero sposato. La moglie se ne andò con un pernottamento da sua madre e un’amica mi guardò. Chiacchierarono e improvvisamente chiese: “Ricorda che vi devo due donne?»In effetti, molto tempo fa mi ha fatto esplodere una controversia.
L’esperimento sessuale, che stavamo andando a manovrare, richiedeva la liberazione. Non avevamo ragazze depravate strette, abbiamo lasciato un’opzione – una ragazza chiamata. Dubito che ci siano giovani che lo considerano qualcosa di anti-annuale. Solo non tutti possono permetterselo. Non sto parlando di soldi adesso, ma della barriera interiore.
Ci siamo trovati all’ingresso. Un minibus è salito, sono uscite quattro ragazze. E cosa ho pensato, perché la nonna di mia moglie viveva nella stessa casa! Ma ricordo come ero preoccupato che sia scortese scegliere due donne su quattro, offenderai qualcuno. In generale, un amico ha fatto una scelta.
Quindi, ci sono due donne nell’appartamento con noi, entrambe piuttosto piacevoli. Li abbiamo nutriti, li abbiamo trattati con vino, chiacchierati. Ho chiesto da quanto tempo sono stati a Mosca, quanto guadagnano. E ancora non osava spostarsi dalle parole all’altra. Fino a quando un amico ha detto che doveva andare in pensione con la sua ragazza (abbiamo immediatamente diviso le ragazze). In generale, presto tutti e quattro eravamo nello stesso letto.
La mattina dopo ero terribilmente tormentato dalla mia coscienza: l’ho fatto nell’appartamento di mia moglie! Se lo scoprisse, smetterebbe di rispettarmi e sarebbe molto dolorosa. Ero molto preoccupato, ho persino dato la parola: non fare mai più sesso con altre donne. Quindi, ovviamente, ha cambiato idea. Ma non ha mai più tradito sua moglie, e dopo il divorzio – alle ragazze con cui ha incontrato.
Quando era libero, allora. Una volta che ho preso un transessuale. In generale, ho ricevuto un’esperienza curiosa, ma difficilmente ripeto l’esperimento. Ci sono così tante donne sessuali e vere in giro!
Ho anche avuto esperienza a Hong Kong. Ero così portato via che mi sono completamente dimenticato dei preservativi! E quando mi sono ricordato, era terribilmente teso. Tornando a casa, corse immediatamente dal medico. Lavorato.
E una volta che io e il mio amico abbiamo chiamato le donne nere – Dopo tutto, è interessante! Trovato su Internet un telefono. Dopo mezz’ora, sono apparse tre bellezze e il loro magnaccia. Ne abbiamo scelti due. Ma non sono successe passioni africane! Per offrire qualcosa, il prezzo è aumentato. Bacio francese – più 500 r., Carezze al seno – un altro sesso 500, anale – 1000. Le ragazze erano tese, quasi non parlavano russo. E ho cambiato idea a che fare con il “mio” sesso, mi sono seduto con lei in cucina. Alla domanda di un amico, qual è il problema (la sua situazione non si è confusa), ha risposto onestamente: “Non lo farò con una donna che non mi vuole. Ma pagherò soldi per partire “.
Ora risponderò alla domanda “Perché?””. Probabilmente a causa della sete di novità. Anche nelle relazioni strette, quando molte cose sono ammesse a letto, qualcosa rimane ancora sotto il divieto. E se la ragazza è decisa sull’esperimento, allora, di regola, lo fa per motivi di un uomo: prova e dura, invece di impazzire con piacere. Qui viene acquistato per l’esplosione di emozioni e sesso “.

Per il trader konstantin (22)

Sesso per soldi – Questa è un’avventura spontanea, sebbene non senza romanticismo

“Alla vigilia delle vacanze di maggio, un amico chiamato: "Sarai il quarto?»Mi sono subito reso conto di cosa stava parlando. Di recente abbiamo visto il film “What Men Star Talking”, in cui quattro ragazzi, avendo lasciato le cose, sono partiti in Ucraina. Al mattino siamo saltati alla BMW e siamo andati a Kiev. Sì, questa città non è invano chiamato la capitale del turismo sessuale. Mi sono svegliato presto e sono andato a fare una passeggiata da solo. Ho guardato nel caffè, sono salito dal telefono al sito di appuntamenti. Il filtro è stato istituito in modo che solo i questionari con l’offerta di servizi intimi sono venuti a me. Sono un residente intenzionale e piuttosto metropolitana, non ci sono problemi con le ragazze, non c’è nemmeno carenza di sesso, quindi non ho mai usato i servizi delle prostitute, ma improvvisamente volevo a Kiev.
Ho scelto diversi profili, ho studiato i tipi e il costo dei servizi. Una voce piacevole ha risposto al telefono, la ragazza marina ha invitato alla periferia della città. Ho trascorso la giornata con i ragazzi e la sera sono andato all’indirizzo indicato. Ho preso lo champagne e una scatola di dolci – sono andato da una donna, chiunque fosse.
Non ricordo la strada, ma i numeri si sono schiantati in memoria: House 66, Entrance 5, Apartment 47. La porta era aperta da una bella bionda in una veste di raso e senza reggiseno. “E non stiamo aspettando nessuno”, ha detto con sorpresa. “Chi siamo noi?” – Ero sorpreso. “Stiamo lavorando con un amico. Ok, vai attraverso, se sono arrivato. “”
“Odinoshka” povero ma pulito. La stanza ha un letto enorme e un comodino con una TV. Tutto! Mentre ispezionavo l’appartamento, il telefono squillava. Marina! Si è scoperto che mi sbagliavo in casa! In un altro 5 ° ingresso e un altro appartamento, 47 era anche un bordello! Ecco perché le ragazze mi hanno trattato per la prima volta con sospetto. Sono stato raccolto, anche se le amiche sono state offerte di rimanere: “Due di noi – scelgono”. Ed ero a disagio prima di così prima. Invano me ne sono andato – la ragazza non era di mio gusto: tipo basso, sottile e orientale, in apparenza 25 anni, con seno e tatuaggi piccoli intorno ai capezzoli. Ha chiarito se fosse pronta per il sesso anale. Sentendo una risposta affermativa, è rimasto. L’appartamento è esattamente lo stesso della volta precedente. Solo invece di una TV – vestirsi. Le prostitute hanno una regola solida: chiedono ai soldi di pagare subito. Vai alla doccia e nel frattempo rimuovono la loro tassa. Ho pagato alla tariffa – 3000 rubli all’ora. Lasciando il bagno, ha tirato fuori Champagne: “E io sono con romanticismo, apriamo?»La ragazza rifiutò categoricamente, a quanto pare, avevo paura di mescolare qualcosa nella bevanda. Mi è piaciuto il romanticismo da solo. Marina si è rivelata professionista, non ho notato come fossi senza pantaloni. La gettò sul letto, si strappò i vestiti, lasciava calze in pizzo e scarpe nere. I suoi preservativi non mi hanno ispirato con fiducia, ha approfittato del suo. Indossare proprio nel caso due. La ragazza ha provato molto duramente e abbiamo fatto sesso per molto tempo, ma non ho raggiunto l’orgasmo. Tuttavia, non era nei miei gusti e un tatuaggio attorno ai capezzoli era molto teso.
Sono uscito in strada, è diventato buio. L’aria era calda, quasi estate. E volevo così tanto continuare che sono andato a visitare le bellezze, a cui sono andato per errore. Mi hanno lasciato entrare con una risata: “Ci vuoi due? Cento dollari!»Ma andando alla periferia di Kiev, non ho preso molti soldi. C’erano solo un migliaio di rubli rimasti. Rubli! Ha spiegato onestamente la situazione. Le ragazze hanno consultato: “Dai!»Ero felice: non tutti gli uomini possono vantarsi del fatto che due sacerdotesse d’amore hanno accettato il sesso quasi libero. Si scopre che loro stessi volevano me!
. Ho finito sia il massaggio che il pompino allo stesso tempo. Quindi abbiamo fatto tre sesso. E più tardi hanno guardato la TV in un abbraccio. Questa volta con il finale andava bene. Dopo questo incidente, ho fatto sesso con una prostituta una volta, già a Mosca. C’era un cattivo umore, era richiesta l’attenzione femminile. E l’ho preso. In generale, la vicinanza con le ragazze che devi preoccuparti, su cui spendi tempo e denaro, mi piace di più “.

Per uomo d’affari Valery (27)

Sesso per soldi – Questo è lo stesso servizio di un numero di altri. Rapidamente, comodo e senza sentimento

“Una volta, dal nulla da fare, io e il mio amico abbiamo deciso di ordinare le ragazze. Sono saliti nella rete, studiato per tre ore, confrontato che hanno scelto l’auto. Abbiamo deciso che uno dovrebbe chiamarne uno, ma la bellezza. Abbiamo chiamato e concordato alle 12 di notte. Nessuno è apparso all’ora stabilita. Dopo aver aspettato 30 minuti, hanno chiamato di nuovo. La ragazza rispose che aveva paura di andare da sola. Ma se con una ragazza. Il prezzo è lo stesso. Certo, abbiamo accettato un bonus inaspettato.
Presto il cellulare suonò. La voce maschile con l’accento caucasico mormorò: "Vieni fuori, prendi le ragazze!»La ragazza, che abbiamo scelto dalla fotografia, è uscita dalla macchina. Carina. In jeans e una giacca leggera. Dopo averla incontrata per strada, non avrei mai pensato che una prostituta.
Seguendola, la “fidanzata” è uscita dall’auto-rugosa, con i capelli rossi e con stivali in pelle. Non ho visto donne peggiori. Ho riso e il mio amico era solo inorridito.
Nell’appartamento, abbiamo invitato la rossa ad andare in cucina, prepararci e aspettare. O lascia subito, e in seguito condividi denaro con una bella ragazza. Ha perplesso le ragazze. Si precipitarono a chiamare il magnaccia. Ma ha spento il telefono. Allora tutto era a nostro avviso, la bellezza ha funzionato per due. Ma non mi è piaciuto. La ragazza aveva paura. Espressione facciale – martire. E guardò costantemente l’orologio. Durante il sesso, ha chiesto quanti anni aveva. Diciannove. Sono arrivato per recitare, non ho agito, avevo paura di dire ai miei genitori.
Certo, è più piacevole fare sesso con una ragazza normale. Ma devi ammetterlo, di solito le ragazze decenti non vengono a visitare due ragazzi single. E qui – in un momento conveniente, quanto e come vuoi. E non c’è bisogno di versare complimenti e umorismo. Non c’è bisogno di aspettare e preoccuparsi. Questo è solo un servizio: hai pagato e sai che otterrai. Come ordinare la pizza o il sushi a casa. E la ragazza call non si riferirà a una testa dolorante o a un cattivo umore “.

Articoli consigliati