Il diritto alla sessualità: cosa è scio

Siamo moderni e indipendenti. Ma allo stesso tempo, la sessualità aperta rimane un lusso inaccessibile, per il quale spesso paghiamo la censura pubblica.

“Nicola ha inviato un biglietto e mi sta aspettando a Parigi per il fine settimana!” – Condivido con gioia con il mio amico l’ultima notizia. Sono in previsione di un bellissimo romanzo con un italiano: vive in Francia e lavora per una grande attività di auto. Ci siamo incontrati a Mosca (era in un breve viaggio d’affari), poi scambiava allegramente Icks, e ora Nikola mi ha fatto una sorpresa. Un amico non condivide la mia delizia selvaggia. Crede che una donna che soddisfi il desiderio di un uomo sia così facile, non c’è orgoglio.

“Vorrerai da un uomo sconosciuto? Hai visto una volta nella tua vita. Non sei “russo Natasha”, alla fine … ” – Un amico mi condanna per il comportamento” frivolo “, o, come è alla moda da dire ora, ha un glorioso (dall’inglese. Slut – puttana, vergogna – vergogna). Se vivessimo in America, sarei offeso e chiamato il mio amico a un duello su Twitter. Ci sono stati attivamente discutendo dell’invio che urla lì per diversi anni – questa è la situazione equivalente al grido della “puttana!”, Quando la società giudica una donna per la sua sessualità aperta, il numero di partner, forme deliziose, abiti troppo franchi o comportamenti frivole. Nel 2016, Kim Kardashian è caduto sotto la distribuzione quando ha pubblicato su Instagram (un’organizzazione estremista vietata in Russia) (@kimkardashian) nuda selfie. Le reazioni erano polari – dalla critica spietata all’ammirazione per il suo coraggio. La cantante Pink ha pubblicato un manifesto in cui ha esortato le donne a usare non un corpo nudo, come Kim, ma altre carte Trump: “Brages e talento potrebbero non portarti la stessa attenzione e denaro quanto una dimostrazione del petto e del culo, ma lo farai Senti qualcosa di più profondo – almeno orgoglio e autostima “. Modello di moda e femminista Amber Rose, al contrario, ha difeso Kardashian – dicono, perché gli uomini possono vantarsi nei social network con un torso nudo e le donne non lo fanno? Per la libertà di esposizione su Instagram (un’organizzazione estremista vietata in Russia), la modella Emily Ratakovsky (@emrata), la principale diva sessuale negli Stati Uniti, che piace regolarmente 27 milioni dei suoi abbonati con bellissime immagini di terza dimensioni: “Mi dispiace Che non ho capito prima che la reazione degli altri alla mia sessualità non è un mio problema, ma loro “. L’atto provocatorio di Kim è stato così rovesciato dalla società americana che ha dovuto scrivere un esplicativo. “2016. È ora di legare con il bodylash e l’invio. Non dipenderò da coloro che hanno dei problemi con la sessualità. Rimani te stesso e lasciami essere anche te stesso ”, ha scritto Kim Kardashian in un saggio divertente. – Sono una madre. Sono moglie, sorella, figlia, imprenditore e ho il diritto di essere sexy “. La stella ha insistito sul fatto che non era “un sacerdote in un cubo”, ma una persona, anche se le sue parti del corpo sono sovrapposte da una revisione frontale.

È facile per loro parlare di sciishing di sci, che vivono in America tollerante. Qui, negli Stati Uniti, nella Russia patriarcale, nello status dai social network, “Tutto è complicato”. Tutto intorno al sessismo e doppi standard. Da un lato, ci ispirano che devi essere sexy (altrimenti troverai un marito?), dall’altro, la sessualità “eccessiva” è costantemente associata alla licenziosità e alla stupidità. E il diritto di disegnare un confine tra la società “buona” e “cattiva” assume la società. Come è successo l’altro giorno con il mio ex compagno di classe Anya. Ha ricevuto un rimprovero in metropolitana dalla signora all’età della tariffa con spalle inaccettabilmente nuda … Anya ha promesso umilmente di migliorare, e quando ha lasciato la macchina, è scoppiata in lacrime con risentimento. È superconce, funziona anche nell’organizzazione di beneficenza ortodossa. Per lei un commento simile – un colpo sotto la vita. In Russia, amare il suo corpo e dimostrarlo in realtà peccato. Di recente, una potente tendenza è apparsa in Russia Instagram (proibito in Russia): le ragazze pubblicano pensieri “profondi” sul destino umano, che li accompagnano sulla spiaggia o in bagno. I blogger beffarganti hanno persino escogitato un hashtag. “L’amore è il bisogno di una persona di fare del bene, non aspettandosi nulla in cambio …” – Scrive una bionda carina in minuscole infradito sotto la sua foto. Sembra terribilmente stupido! Ma abbiamo iniziato così: non puoi caricare una foto in un bikini proprio così, perché sei orgoglioso di una figura in forma: devi cercare una scusa degna, comporre una bella acqua di informazione o un pensiero intelligente. E poi, dopo tutto, improvvisamente l’etichetta “Girl of Easy Boles” o “cerca lo sponsor”. Di conseguenza, i “filosofi nudi” sembrano ridicoli e il pubblico li ridicoli piuttosto crudelmente.

Nella lingua russa, il concetto di “invio” non ha analoghi (tranne che “vergogna e vergogna”), ma c’è un fenomeno. Durante l’infanzia, lo guardavo molte volte. La nonna amava cantare mia madre perché correva troppo spesso alle date. All’inizio degli anni ’90, mia madre ha divorziato e goduto della libertà, che solo una giovane donna di 30 anni, che ha già due figli di età più o meno consapevole, un lavoro interessante e i fan cortesi possono effettivamente valutare. Tuttavia, un approccio così innovativo all’amore non è stato impressionante: la sessualità di mia madre “non ha combattuto” con l’immagine di una famiglia di lavoro decente. Pertanto, spesso il nostro soggiorno si è trasformato in un luogo frontale, dove l’epiteto “camminando” e altri vorticci sibilanti si sono precipitati verso la madre, che, in generale, non ha fatto nulla di criminale: ha appena deciso di vivere per il suo piacere per un paio d’anni – Divertiti, come dicono gli americani. L’argomento della nonna era il ferro: la città è piccola, i pettegolezzi strisciano, il che violirà il benessere della famiglia. Ha ragione: la società detta le regole del gioco, come viviamo comodamente comodamente. Attraversa i confini della norma: sarai rifiutato, rimproverato, viola la tua carriera. Ma dov’è la linea tra il comportamento consentito di una donna e l’oscenità? Anche se sei d’accordo sul fatto che è determinato dalle persone che ci circondano – colleghi, amici, vicini, allora come capire, le spalle nude nella metropolitana sono cattive o normali?

“La nostra società gestisce la sessualità – venga a patti”, afferma la sessuologa Elena Ershova, un’impiega del centro psicologico “più facile”. – La domanda non è che la nonna rimprovera le sue gambe nude e il vicino del terzo piano fischietterà lussuriosamente dopo. Indipendentemente da come sei vestito, trascorri la notte nel letto di qualcun altro o siedi a casa, i commenti saranno. Il fatto è che le donne russe sono abituate alle seguenti stime: vogliamo essere in tutti gli studenti eccellenti in modo da essere elogiato. Pertanto, sulla questione della sessualità rimaniamo bambini, non crescendo per un atteggiamento maturo nei confronti del nostro corpo e dei desideri. Siamo timidi di noi stessi e piuttosto ascoltiamo l’opinione degli altri che per noi stessi. E più avanti per tutta la vita adeguamo il comportamento al “Dusu donna” condizionale “. Gli psicologi insistono: la sessualità di una donna è la sua proprietà personale, di cui ha il diritto di smaltire, come le piace, e si sbaglia a giudicare la nostra sensualità attraverso il prisma del desiderio maschile. È interessante ciò che lo stereotipo Nata, il mio amico dell’agenzia pubblicitaria, sta pensando a questo stereotipo, 32 anni, il titolare del quinto (!) la dimensione del torace. “Non mescolare: come puoi chiedere a un uomo in modo che ti guardi negli occhi e ascolti le parole infuocate sul budget annuale per il marketing, quando hai” coperto “la scollatura di 12 persone di fronte a lui? Se vuoi essere ascoltato dai colleghi, non provocare i loro istinti di animali. Non vuoi che i tergicristalli nel cortile ti guardino voluttuosamente: metti le mutandine sotto la veste di casa quando tiri fuori la spazzatura. E se hai bisogno di sedurre qualcuno, allora fallo a porte chiuse, non imbarazzando gli altri ”, sostiene Nata con me. Ha insegnato agli uomini a prenderla sul serio. In precedenza, un amico ha messo un vestito con una scollatura profonda solo il venerdì in ufficio – ora si è fermata, per non distrarre nessuno. Due mesi fa, ha ricevuto un aumento. Ma sono sicuro che ciò non è dovuto al fatto che Alexander ha nascosto il petto in un top sordo. Ha guadagnato la crescita della carriera come lavoratore pubblicitario più diligente e responsabile, che conosco.

Spesso, le donne che gestiscono indipendentemente il loro corpo e la sessualità, ad esempio, cambiano liberamente partner. E qui il pubblico ipocrato organizza un’isteria. Ciò è accaduto quando il sito del Daily Poster ha pubblicato Frank Monologues of Girls che cercano relazioni per una notte. Muscovites ha condiviso coraggiosamente l’esperienza di come usano Tinder e Pure Applica per cercare sesso senza obbligo. I commenti sull’articolo erano pieni di minacce, le ragazze sono state offese da confronti sporchi. Tra le eroine dell’articolo scandaloso c’era il mio conoscente, le risate amichevoli Tanya Dmi, organizzatore della festa porno pop di sesso Wedeem. L’ho chiamata immediatamente. “La mia posizione è la seguente: mentre non ho sentimenti seri nella mia vita – sono pronto per nuove esperimenti ed esperimenti”, condivide Tanya con me. – Le recensioni dei lettori mostrano una buona persona sessuale femminile nella nostra società. La ragazza non ha il diritto di desiderare, ma ha il diritto solo di vergognare. Il sesso è possibile esclusivamente se vuoi bambini o relazioni. Ma c’è un grasso “ma”: perché questi argomenti non sono applicabili agli uomini? Sembra che viviamo nel mondo moderno e il diritto al sesso è ancora un lusso inaccessibile, per il quale dobbiamo pagare le censure pubbliche “. La capisco bene. Dopo aver rotto con un marito civile – eravamo insieme per sette anni – mi sono messo in aria leggera e ho gestito la mia maratona di laurea. Sei date a settimana, weekend romantico in Europa, flirt spensierato nei caffè, nei negozi, in una piscina locale, come si è scoperto, adoro gli uomini. A volte mi sono incontrato per mesi con due, o anche tre contemporaneamente: erano troppo spiritosi e coraggiosi per soffrire e scegliere il meglio. Penso che i miei ragazzi non si sarebbero mai verificati alle mie amiche che gli eclair di marca di qualcun altro, perché il poliamorio è un privilegio del sesso più forte, siamo così abituati a.

In qualche modo mi è stato dato un altro caso per assicurarmi che le donne abbiano paura di dichiarare apertamente: siamo interessati al sesso. Alla prima festa porno pop di festa erotica a Mosca, gli ospiti si vestono rigidamente, come per la premiere in quella grande – senza lattice o fodera per i capezzoli. E molti hanno anche acceso la modalità Hanja: ho letto Bunin la sera e ho accidentalmente incontrato un pati sesso con una ragazza. In modo che nessuno pensa di essere interessato alle cose carnali. “C’è un tale pregiudizio che inizialmente la donna non si interessa della donna – è una ninfa elevata e l’uomo dovrebbe girarla a lungo con corteggiamento e doni. Se il desiderio nasce, allora diventa spaventoso – non puoi arrenderti subito, altrimenti diranno che stai camminando “, sorride magnificamente Tanya Dmi. Stasera si trova in un’elegante rete complessiva sul suo corpo nudo. Finiamo chiacchierando ed è diretto alla musica del bar al bar – al mulatto serrato in una benda in pelle davanti ai nostri occhi. Mi piace guardare Tanya: affascinante quando una donna sa essere morbida, dolce e allo stesso tempo liberata. “La sessualità matura è l’apertura di una donna per il sesso, ma non è un obiettivo e un mezzo per lei”, spiega Elena Ershova. – Una donna fiduciosa come se trasmetta un uomo: voglio fare sesso con te in modo da nutrirmi o prendermi per la manutenzione (lo scambio naturale è noioso). Faccio l’amore con te perché mi inizi “.

Non sono andato a visitare Nicola – ho riflettuto per molto tempo, e improvvisamente decide davvero di essere frivolo. È passato un anno, ma ne ho ancora un piccolo – dopo tutto, ho avuto una meravigliosa opportunità per divertirmi con noncuranza, che ricorderei per molti altri anni.

Articoli consigliati