Sesso e senso di vendetta

Gli psicologi in movimento hanno calcolato che una persona ha un totale di 237 cause per il sesso. Il più significativo è la vendetta del tuo partner.

Gli psicologi familiari, che negli ultimi anni sembrano aver rivelato tutte le sottigliezze delle relazioni umane, hanno calcolato che una persona ha un totale di 237 cause per il sesso. Duecento! Trenta! Sette! Riscaldati, brucia calorie dopo cena, dissipano la noia, distrae dalle preoccupazioni, fai un partner piacevole e così via, e così via. E la vendetta è lontana dall’ultimo posto in questo elenco.

Siamo in piedi al bar – io e il mio amico Zhenya. No, più precisamente, Zena, regina dei guerrieri. Tacchi alti, piccolo vestito nero, rossetto rosso, look duro. Scansiona il club, scegliendo la vittima. Un altro minuto e una specie di individuo maschio rilassato, galoppo, cadrà sotto il bombardamento degli occhi di Zhenkin e cadrà come vittima di sesso veloce. Un amico per natura non è affatto un cacciatore e non un ninfomane. Solo tre giorni fa il suo giovane le tradiva. E ora dovrebbe semplicemente pagargli la stessa medaglia.

Il sesso stesso, così come le emozioni correlate, non sono importanti per questo.

Dormire con un altro uomo dispetto la sua vendetta femminile più comune. Noi, ragazze del 21 ° secolo -siamo le persone che rispettano e che da Dio. Zhenya non è un po ‘di Carmen e non Catherine Medici. Non taglierò, non avvelerà. Ma mira ancora brutalmente. E poi non ci sarà rimorso di coscienza. E, soprattutto, da un punto di vista legale, sarà completamente pulito.

Un paio di anni fa, una beh, un’azienda molto solida, un leader di produzione del preservativo, ha condotto un sondaggio anonimo tra i suoi clienti sul tema dell’adulterio. A quanto pare, le donne tradiscono i loro partner regolari una volta e mezzo più spesso degli uomini! E il motivo principale del sesso “sinistro” è proprio la vendetta del suo ragazzo o marito per un comportamento inappropriato. Affrendosi tra le braccia dello zio di qualcun altro, la ragazza corre dalla relazione in cui è stata umiliata. Questo non è necessariamente tradimento per il tradimento. Il sesso può essere vendetta per mancanza di denaro, per esempio, o anche per un secchio di immondizia insopportabile.

Una donna ricca condivide un letto con un giardiniere o un autista, mentre suo marito vende titoli in un abbraccio con il suo giovane segretario. Una ragazza decente con istruzione superiore viene data al ristorante al ristorante, mentre i suoi fedeli, che dichiararono che l’aragosta era troppo lussuosa per lei, masticando la bistecca con malinconia. L’insegnante della mitologia slava mostra la classe alla matricola mentre suo marito scompare negli scavi da qualche parte vicino a Suzdal. Gli stereotipi del sesso si stanno rompendo – ragazze istruite, abituate ad alte tenerezze in appartamenti separati o camere di lusso, sono facilmente assegnate alle passioni nei servizi igienali dei locali notturni, nei sedili posteriori dell’auto, in soffitti, in appartamenti in affitto e persino dentro I bagni dei loro amici, per ora le altre camere sono una festa rumorosa.

Il motivo profondo è uno: devi sentire il desiderato. Molto gradito, desiderato appassionato – così tanto che non c’è forza di resistere alla casa. In seguito te ne vai con orgoglio, usando il ragazzo e non chiedi nemmeno il suo nome. In faccia, ti sei vendicato l’intera famiglia maschile. Quindi, al suo nobile cattivo in particolare.

È interessante notare che più della metà dei Vendicatori nasconde il fatto di vendetta dalla loro vittima dalla loro vittima. Cioè, gli hai inflitto un colpo schiacciante per l’orgoglio, avendo dormito con il suo autista, il suo capo o anche solo con la prima persona che ha incontrato. E continua a vivere per se stesso e non sa come lo hai brutalmente umiliato. Il che, tuttavia, non ti impedisce di contare la vendetta dei compiuti.

Ecco Irina, mia buona amica. Nelle sue storie d’amore, un giorno era completamente cinema: Irochka ha vendicato il suo allora gentiluomo per qualsiasi cattiva condotta del sesso con il suo vecchio amante. In ritardo per un appuntamento? Non ho acquistato il regalo promesso? Ho organizzato uno scandalo da zero? Eccellente! Ottieni, firma – l’ho fatto di nuovo con il mio vovocka! E sebbene il fidanzato di Irochka non sapesse mai quante volte è andata di lato durante la loro connessione, ancora con piacere ha immaginato una specie di madre Hari. E ricorda ancora i suoi trucchi di lunga durata con un sorriso – oh, dicono, beh, sono una cagna!

La vendetta, allineata dal pubblico, può completamente porre fine alle relazioni. E i nobili Vendicatori sono tutt’altro che interessati a questo. Tuttavia, a volte la perdita di informazioni fornisce un risultato completamente reale e, stranamente, positivo. Tra i miei amici c’è una creazione angelica allochka. Ha una relazione completamente prospera con il marito civile. Circa un anno e mezzo fa, questi due si sono separati dopo un terribile scandalo. Alla, che si è trasferito a mamma con un grido: “Non riesco a vedere questo tiranno!”, Ha immediatamente iniziato un intrigo con il suo collega Ivan. E non solo è iniziato, ma ha fatto una voce su una relazione amorosa per il tiranno e il despota. Non sosterrò che questa era la ragione per la riunificazione dei nostri eroi, ma circa un mese dopo sotto la finestra di Alla, un oppressore pentito fu scoperto con un tale bouquet e lo portò a un romantico Dali-Back a casa mia. E anche, a quanto pare, si sta comportando in modo abbastanza adeguato da allora, non è stato soddisfatto delle sciocchezze degli scandali. Cioè, la vita familiare di Wet è migliorata. Ma il romanzo al lavoro è rimasto. “Questo sono io”, spiega Alla, “per aumentare l’autostima”. Ho un assaggio.

Il motivo profondo è uno: voglio sentire il desiderato!

In una forma sofisticata

Puoi vendicarti del tuo uomo e con lui. Come? Chiederai alla mia amica Sveta: ti risponderà. Ha vissuto con il suo Vadik per circa un anno. E poi questo tipo ha dichiarato improvvisamente: si è reso conto che non era ancora pronto per una relazione seria. E un amico, alzando con orgoglio la testa, prendendo il gatto e il ficus, entrò nella sua vita libera. Di sera, singhiozzò nella mia cucina e Vadik, nel frattempo, trovò una nuova passione per se stesso. Sveta è diventato immediatamente in sé. “Lo vendicherò!” – lei disse. E ha invitato Vadim a una “data amichevole”. La data si è conclusa nel suo appartamento con sesso appassionato. Sveta era vestita in biancheria intima mozzafiato, una danza a spogliarello, Vadik era sbalordito da un nuovo pompino “fumo viola” – in generale, con le vernici mostrava le sue ex, che una donna sensuale rifiutò. Vadik era felice. Non era entusiasta solo la sua nuova ragazza, che il giorno successivo trovava mutandine in pizzo sul suo scaffale nell’armadio nell’armadio.

Due obiettivi sono facilmente raggiunti da un tale atto di vendetta sessuale: in primo luogo, chiari i tuoi ex, quale idiota era, perdendo una tigre così appassionata come te. In secondo luogo e questo lato non è meno attraente! – Inserisci i bastoncini nelle ruote di una nuova unione. Il tuo rivale celebra la vittoria? E come può scoprire che il suo uomo sta dormendo con il suo ex amico?

Alcuni, portati via, dedicano tutta la vita al lavoro di vendetta. Ho una coppia di sposi familiari (cioè nella famiglia passata) – Veronica e Igor. Senza allontanarsi, questi due si sono lasciati e dopo un po ‘di tempo Veronica tornò a Igor come amante. La nuova moglie di Igor indovina che la sta tradendo dal primo, ma, come spesso accade, non vuole scoprire la relazione dalla paura di perderli. E mentre il coniuge legittimo accarezza la camicia Igor, si precipita con lo champagne ad un appuntamento al suo ex. Lo stesso diavolo romperà la gamba in questa combinazione erotica.

Ecco la situazione: i tuoi fedeli sono venuti dal lavoro alle dieci ieri. E il giorno prima di ieri ha avuto negoziati commerciali in generale dopo mezzanotte. E la posa, allo stesso tempo, è arrivata in nove, ma ben nutrita e ubriaca, quindi non ha nemmeno guardato le tue torte. E non ho guardato la gru in partenza in bagno. E sotto il cofano della tua auto, dove (gli hai già detto cento volte!) qualcosa fa clic e fischi. E nel cinema sei durato la scorsa estate per l’ultima volta.

In breve, ti deve su tutti i punti! Ma ora non è chiaramente in grado di muoversi. E il suo desiderio principale è dormire. Figure, pensi. E, ben consapevole che non puoi guidare questo zombi sotto il cofano o al cinema, stai ancora cercando di ottenere il tuo. O meglio, stai cercando di organizzare per lui almeno alcuni trucchi sporchi. Ad esempio, non lasciarlo mai dormire. Se suscitate una scintilla di libido in questo corpo stanco con la tua abilità erotica, la tua ha preso. Un giovane maschio molto stanco può ancora eccitarsi. Ma con dignità a finire – non sempre. L’intera essenza della vendetta femminile è proprio questo: il giovane capirà che i suoi exploit di carriera non compensano il fiasco a letto. Almeno si sentirà molto in colpa e imparerà a rifiutare non solo te, ma anche il suo capo.

La cosa principale qui non è esagerare. Se ti venivi vendicando la persona amata!) per un uomo per il suo ritardo specifico sul lavoro o per una gru pericolosa in bagno, almeno simuliamo un orgasmo. Lascialo sentire in colpa, punito, insoddisfatto. Ma ancora abbastanza ricco.

Un’altra cosa è se vuoi vendicarsi di tutto per tutto – per il fatto che è un maiale e un egoista Terry.

Il mio ex compagno di classe Inna è sopravvissuto a un romanzo di servizio. Come spesso accade, l’amore è passato, ma il lavoro rimane. E l’uomo che non ha fatto un Inca non tremolava costantemente davanti ai suoi occhi e versò sale sulle ferite. E poi un giorno sono stato tormentato dall’Inc. Si avvicina al primo con un bicchiere di martini e dice approssimativamente quanto segue: “Certo, non saremo in grado di vivere insieme. Ma abbiamo fatto un bel sesso! A te o a me?»Incoraggiato da ex, quella notte si è mostrato in tutta la sua gloria. E già al mattino, chiamando improvvisamente un taxi e già in piedi sulla soglia, Inna disse: “N-YES. E abbiamo fatto sesso su tre “. Colpisci sotto la cintura? sì. Ciao, una disfunzione complessa di inferiorità ed erettile.

Cosa potrebbe essere peggio di un orgoglio maschile ferito? Niente. Nessun legame sociale, yacht e auto costose saranno in grado di equalizzare il suo proprietario con un ragazzo che ha uno status di super ammortizzatore. Gli istinti sono primari. Quindi, se ci pensi, noi ragazze abbiamo sempre un asso nella manica. Perché, anche se dopo vent’anni di vita familiare senza nuvole, la tua amata dichiara improvvisamente che ti lascia per il suo segretario, sorriderai sarcasticamente e dirai: “È un peccato. Non ho mai avuto il tempo di sperimentare un singolo orgasmo con te “. E tutto: c’era un uomo – e no.

Se ci pensi, noi ragazze abbiamo sempre un asso nella manica.

Anche gli uomini lo fanno. Ma con altre intenzioni. L’idea principale delle ragazze vendicative è dimostrare che l’uomo che le ha offeso non è proprio un uomo. Abbiamo battuto l’istinto principale.

L’idea principale dei ragazzi vendicativi è quella di ritrarre che non ci piacciamo, ma ci usano solo. Hanno battuto alti sentimenti: “Dormo solo con te, ma amo un altro”.

Ma molto spesso, un uomo che si occupa di un colpo di ritorno è importante non vendetta in quanto tale, ma un cambiamento di status. Se lo hai abbandonato, potrebbe chiedere perdono. E avendo pregato e accedere al corpo, se ne andrà immediatamente dopo il sesso. Ora crederà che non sei stato tu a lasciarlo, ma sei tu.

Articoli consigliati