“Più sesso!”-Chiamata il caporedattore quando stavo pensando all’idea di un nuovo esperimento vocale. E ho deciso di far oscillare il trio.
"Più sesso!”-Chiamata il caporedattore quando stavo pensando all’idea di un nuovo esperimento vocale. E ho deciso di far oscillare il trio del sesso, che tutti gli uomini bramano – per controllare quanti sono pronti per lui.
Senza pensarci due volte, ho corrotto il vice designer e in parte, il mio buon amico Inna Onishchenko e sono andato con lei a cercare legami eruttive. Durante la sera abbiamo deciso di coprire tre night club (quando ci permetti ancora un tale programma!) e trova la vittima per il sesso tre.
-A tua opinione, sembriamo simili ragazze? – Inna mi scoraggia. – Sì, è scritto sulla tua fronte: “Il programma irregolare. Mancanza cronica di sonno. Desiderio acuto di sopravvivere fino alla vacanza “.
Bene, uno non interferisce con l’altro: non provengono da una buona vita in tali avventure. Quindi probabilmente devi guardare in modo che con tutto il tuo aspetto per dimostrare la disperazione erotica. Così che abbiamo lì. Collant in una rete, incomprensibile qualcosa con stampe leopardate? Giusto! Mancanza di botfort sulla piattaforma? Fantastico, dai loro qui. Eh, sogni, sogni. Siamo su abiti da cocktail puritani e lasciamo la nostra casa natale e sessualmente sicura.
Quasi immediatamente, il mio cellulare mi chiama. Questa è la mia amica Dima, che ha deciso di invitarmi a una tazza di caffè. Ho esposto l’essenza della nostra grande impresa con Inna. Dima tace per diversi secondi.
– yeees. – Finalmente uscirà, – almeno porta Ambalov con te, altrimenti non lo sai mai. Qualcuno potrebbe essere coinvolto dalla tua idea.
Con Barns sia con me che inna sono molto stretti: anche un dipendente familiare dell’Istituto di ricerca ci ha aiutato a trasportare un nuovo appartamento per un nuovo appartamento. Ma le realtà di Mosca consentono la presenza di uno spray a gas nella borsetta femminile. Per la missione, andiamo armati ai denti.
Già all’ingresso capisco come sono in ritardo rispetto alla vita. Se in precedenza, per uno stato d’animo incantevole, avevo abbastanza pile di tequila e un paio di terribili pezzi di limone, ora la medicina è impotente: le ragazze e i ragazzi in leggings, che si stanno affrettando avanti e indietro, sembrano parte di una sorta di assurda commedia commedia (scusa se hanno toccato i sentimenti di qualcuno).
– Berrai? – La bruna in fiamme di circa venti -cinque si appoggia a noi.
– Champagne! – Inna risponde spudoratamente. Nella sua voce mi sembra finora non familiare e, direi, una dubbia gioia.
“Eh, ragazze”, il ragazzo sorride in modo cospiratorio, come se sapesse delle nostre intenzioni, “Cosa stai facendo qualcosa?
– Sì. Sono un merchadizzatore e inna è un modello.
“Egor”, resiste un nuovo amico.
Si scopre che Yegor è davvero 25, lavora come logist in una società commerciale. E nel suo tempo libero scuote i muscoli in palestra (non invano – possono essere visti).
– E sei venuto a ballare o come?
Eccellente! La questione di una potenziale vittima ti consente di tradurre la conversazione nella giusta direzione.
– Come dirti. In effetti, abbiamo un sogno che stiamo cercando di realizzare per molto tempo – prendo un toro per le corna.
– Hai fatto sesso con due ragazze? – INNA zeppe. Grazie alla scarsa illuminazione, un rossore bordeaux sulle sue guance rimane invisibile. Ma so quali sforzi questo passaggio le è costato.
Hmm. Yegor non si aspettava una tale svolta di eventi e nel caso in cui decidesse di fingere di essere un tubo. Pertanto, ha riso in modo poco convincente:
– Beh, dai! Mi sono sempre piaciute le ragazze con un senso dell’umorismo originale.
“E nessuno ha pensato di scherzare”, ho scattato. – E allora? Sì, no, non lo so?
Vedendo che la questione era seriamente, l’interlocutore pensò per un secondo, e poi prese una bottiglia di champagne.
– Proprio adesso. Finiamo, il naso in polvere e prendiamo un taxi.
Sulla parola “finitura” Yegor solleva il vetro:
– Bene. Per conoscenti di successo!
Avendo tentato la gamba di Innina sotto il tavolo, do un segno che è tempo di girare la panchina.
– Egorushka, siamo in bagno – e per te!
Il nostro presunto partner si appoggia sul retro della sedia e prende la posa dell’attesa. Ci precipitiamo verso la stanza delle donne.
– Bene? Cosa faremo? – Inna chiede.
– Tipo cosa? Gambe in mano – e per strada.
Corriamo fuori dal bagno, entriamo nella sala e, manovrando tra la danza, ci troviamo all’uscita.
– Dove stiamo andando, bellezze? – Il tassista gioca scherzosamente.
– Non offriamogli niente del genere, – Inna sussurra sarcasticamente.
È così sincero che nessun sesso, e ancora di più i tre, non voglio. Ma il lavoro è lavoro. Iniziamo a trovare nuovi candidati. Ahimè, non fortunato: giovani e progressivi non si affretta affatto a conoscerci.
– Andiamo al bar o qualcosa del genere! – Inna offre senza troppe speranze.
Ordiniamo sulla Bloody Mary, ci rivolgiamo alla pista da ballo. Prendo l’aspetto di un giovane che passa e sfocata, forse nel sorriso più idiota della mia vita.
– Eccellente! Sono Sasha. Ho un’azienda qui, è a quel tavolo. Giuntura!
– Spero che la compagnia non sia femmina?
“Io e tre ragazzi”, sorride Sasha Carnivoro.
Inna mi pizzica dolorosamente la mano, il che significa: “Sei pazzo? Non abbiamo parlato di sesso!»Ma in ritardo. Stiamo già conoscendo.
– Sei andato bene per i cocktail! -S è sentito da dietro il tavolo invece di salutare.
– Roma, Zhenya, Seryozha, – Mints Sasha.
La conversazione è legata facilmente e immediatamente. Ora, tuttavia, lavoro come manager delle risorse umane, adoro Nietzsche e Almodovar e il mio compagno non può vivere senza poesia giapponese.
– E hai ragazzi? – Chiedi Roma, Zhenya, Seryozha.
“Siamo per le relazioni gratuite”, dichiaro, e io stesso mi rallegra della mia risposta.
“In quel caso, anche noi” supporta uno dei seduti.
– Non avevamo dubbi. Tutti gli uomini sognano di sesso con due partner ”, inna dimostra la competenza.
-In andrò a ballare, -Denditamente annuncia a gran voce Roma o Zhenya e scompare. E continuiamo a sviluppare l’argomento.
– forse per me? Da qui 10 minuti. Guardiamo il film, parleremo normalmente, altrimenti strapperai la tua voce “, suggerisce Sasha, ribaltando lo stack con” B-52 “.
– Beh, forse Almodovara.
I giovani portano un account e ci troviamo di fronte a una scelta: o correre per polvere di nuovo il naso o per risolvere i problemi mentre entrano. La situazione è complicata dal fatto che Roma, Zhenya, e così via non fare un passo da noi. Avendo lasciato il club, capisco che è tempo di rivelare le carte, altrimenti la storia prenderà un fatturato spiacevole.
– ragazzi, in effetti non vogliamo nessun gangbang, – inizio.
– Ascolta, che tipo di assurdità! Non ci abbiamo pensato. È solo difficile rilassarsi nel club, le orecchie sono strappate dalla musica.
Ma non mi calmo e sto esponendo tutto onestamente:
– Conduciamo un esperimento per la voce su come gli uomini reagiscono all’offerta di fare sesso tre. Qui, in generale e tutto.
A giudicare dalle espressioni facciali dei ragazzi, un esperimento per la voce è molto più strano per loro del sesso tre.
“Beh, hai battute, ragazze”, osserva Sasha non senza fastidio nella sua voce.
– Non offenderti! Dimmi, e se ti è stato offerto, uhh. “Considera per tre” – reagiresti?
– Se una donna ne parla da sola, allora capisce, probabilmente, che le parole seguiranno le azioni. Quindi non è necessario incolpare gli uomini di licenziosità ”, giustifica Sasha per tutti i rappresentanti del suo genere.
– Se avessi una ragazza permanente, avrei rifiutato, probabilmente. E non vedo problemi, in generale “, Roma Franks.
-Pai che dopo tutto me? – Usa l’ultimo tentativo di Sasha, aprendo galante la porta di un taxi rallentato fortemente.
– In “Ray”! – Una voce a cui rispondiamo sia Sasha che il tassista allo stesso tempo e scompare nella notte.
– Non sento più i miei piedi, – Nella voce della mia ragazza combattente, lo sconforto è chiaramente ascoltato.
– Andiamo per la purezza dell’esperimento l’ultimo idiota – e saremo felicità, – insistiamo.
Ci sono persone più che sufficienti nel club e per lo più aziende di grandi dimensioni. Questo mi confonde immediatamente: il potere della parola stampata ci ha già salvato una volta, ma non vi è alcuna garanzia che questa volta farà a meno uno spray a gas. Disegnando senza meta al bar, decidiamo di ballare. Auguri, francamente, no, ma devi sostenere il tono con qualcosa (la seconda “Bloody Mary” può privare la chiarezza del pensiero necessario su un compito così pericoloso). Tuttavia, sopravvaluto la mia forza: il corpo si rifiuta di passare al ritmo della musica e segnala persistentemente il desiderio di immergersi. Non lontano da me, più o meno lo stesso, a giudicare dall’apparizione, è vissuto da un bel giovane. Faccio un segno inna, balliamo elegantemente diversi metri che ci condividono con un bell’uomo e ci troviamo di fronte al viso. La fatica prevale sulla modestia, decido di cambiare lo schema familiare di conoscenza e prendere l’iniziativa nelle mie mani:
– Che tipo di DJ gioca?
Il giovane scrolla le spalle, mostrando la riluttanza a rispondere o ignoranza.
– Non puoi farci compagnia? E poi è noioso in qualche modo.
Il cenno silenzioso è la risposta. Andiamo di nuovo al bar. La mia determinazione non conosce confini:
– Ascolta, in effetti siamo venuti qui completamente diversi. Vogliamo fare sesso. Terzetto.
Lo sconosciuto silenzioso si arrotonda gli occhi:
– Mi stai prendendo?
– Per un potenziale partner.
Un sorriso amaro appare sulla faccia del giovane:
– Allora sei in ritardo. Ho una ragazza amata che ora è in viaggio d’affari. Mi dispiace tanto, non sei all’indirizzo.
In questo momento voglio applaudire. Dopo molte ore di ricerca di legami leggeri e persino diversi prerequisiti per il loro evento, ha iniziato a sembrare che semplicemente non ci sono uomini del genere. Ed eccolo qui! Fedele, onesto, moralmente stabile! Evviva!
– fortunato la tua ragazza! – grido con gioia.
– Poi! – Il giovane concorda modestamente, dopo di che si svolge e parte nella direzione opposta.
– Su questa nota ottimistica. – INNA riassume con una voce solenne.
– Esattamente! La vita è pronta a dare un bicchiere di latte e un letto caldo.
Dopo un paio di minuti siamo seduti su un taxi, scorrendo le mie teste di questa sera. L’unico pensiero non mi dà riposo: cosa dirò al mio giovane quando vede questo articolo?
E se ti veniva offerto sesso a tre?
Egor, 22: “Dipende da che tipo di sesso stiamo parlando. Se due uomini e una donna, questo è vile anche nel video, cosa possiamo dire al riguardo "piacere" in realtà! Potresti pensare a due ragazze. Anche se con più probabilità mi chiedermi perché sia per le ragazze. Forse vogliono cullarmi e vendermi in schiavitù? Tuttavia, se si tratta di bionde gemelle, non ho quasi il tempo di pensare. “.
Dmitry, 26: “Il trio è il sogno di chiunque. È importante solo non sopravvalutare le tue capacità. Se non puoi farlo, l’autostima dovrà essere ripristinata per molto tempo “.
Alexey, 24: “Dato che le mie parole saranno pubblicate sul Main Women’s Journal of the Country, lo dirò mai (!) e per niente (!) Non sono d’accordo con questa dubbia avventura, perché mantengo la lealtà alla mia amata ragazza Veronica. In generale, gli uomini capiscono cosa intendo. “”
Victor, 29: “Non condanno coloro che hanno regolarmente istituito tali esperimenti per il bene di nuove sensazioni, ma non sarebbero andati a tale. Per me, nel sesso, i sentimenti per un partner sono principalmente importanti e solo allora attrazione fisica. Questo, mi sembra, è un processo molto intimo che riguarda solo due “.