Le città più belle del mondo in previsione del Natale

Contenuto

C’è molto poco prima della favolosa vacanza. E questo è il momento migliore dell’anno, perché l’aspettativa della celebrazione invernale non è ora solo dentro ognuno di noi: è ovunque. Nelle finestre del negozio, illuminazione cerimoniale delle strade – Tutto è già pronto per il Natale.

Alla vigilia delle vacanze invernali, la maggior parte delle capitali mondiali, come se da un’ondata di una bacchetta magica, si stanno trasformando. Lo spirito di Natale è nell’aria, le ghirlande luminose sono illuminate, gli eleganti alberi di Natale appaiono nelle aree centrali durante la notte. Ammiriamo insieme le città più famose del mondo in previsione di una vacanza magica.

Londra

Il Natale è una lunga vacanza in attesa. È sorprendente che in un’aspettativa languida non solo i bambini conducano dicembre, ma anche adulti, persone sere. Per diversi giorni ralleghiamo la nostra corsa per prestare attenzione a come la città sta cambiando in cui viviamo alla vigilia di una vacanza favolosa. British Choply non fa eccezione. Di norma, iniziano a decorare la capitale della Gran Bretagna da ottobre per creare uno stato d’animo festoso in anticipo, per immergere i cittadini nell’atmosfera del miracolo di Natale – perché per gli inglesi questa vacanza è forse la più amata e venerata.

Quindi nessuno starà lontano. Le finestre del negozio sono le prime ad essere trasformate – in un modo incredibile per gli occhiali puliti, letteralmente in una notte luminose figure di cervi, piccoli alberi di Natale, pan di zenzero di pan di zenzero, le forme più inimmaginabili – una fiaba è già molto vicina. La città stessa è resa elegante e incredibilmente accogliente.

Quest’anno, l’intero arredamento festivo è dedicato a un argomento separato su Karnabi Street-il testo della canzone “Bohemian Rapsodia” della leggendaria regina del gruppo inglese è stato preso come base del design.

New York

Quanti film di Natale e tali preferiti ci sono venuti dall’America. Quanto più dobbiamo vedere! In un modo sorprendente, gli americani, come nessuno, sanno come creare un’atmosfera delle vacanze nelle loro città, e specialmente a New York, devi solo ricordare quale celebrazione su larga scala l’accensione delle luci sull’albero di Natale di Rozhgiak si trasforma in una celebrazione su larga scala! Vai al Rockefeller Center (o solo capitale, poiché questo posto è chiamato per Natale) per vedere un enorme abete decorato con ghirlande di 30 mila luci, che, a proposito, è apparsa qui ogni inverno dal 1931.

In questa città, sanno molto sulle vacanze: è a New York che puoi incontrare un centinaio di Babbo Natale, sorridendo cervi e sotti lavoratori, che sono affidabili in modo affidabile a causa del vetro luccicante di una particolare finestra. Un enorme pallone di Natale rosso è apparso in uno dei quadrati centrali, che, a quanto pare, non hanno affatto bisogno di alberi di Natale.

Per le strade ci sono furgoni colorati decorati nello stile delle prossime vacanze, dove puoi acquistare carini giocattoli di Natale e, naturalmente, bevande calde e pasticcini aromatici. E gli abitanti della città stessi decorano sempre le loro case, quindi inverno inverno New York è un piacere.

Parigi

Qui puoi scoprire l’approccio di Natale dalle finestre dei principali negozi Pringtemps e Galeries Lafayette – questi due mostri sembrano competere tra loro – che avranno una fiaba più bella, il cui miracolo è più credibile, tangibile se tu volere. Alcuni anni fa, piccole figure di animali sono apparse dietro gli occhiali dei centri commerciali: i topi sono volati su elicotteri e soffici conigli che ballano il Cancano. Vicino agli occhiali puramente lavati, bambini e adulti affollati – che non vogliono essere in una fiaba per almeno pochi minuti!

Tra i colori natalizi parigini quest’anno, il colore bianco domina. Quindi, ad esempio, la vetrina Dior è decorata con un enorme abete argento, che sembrava essere cresciuta insieme alle pareti di una vecchia casa in cui si trova una boutique d’élite.

Le strade si vestono, una città piovosa grigia come se ogni volta che aspettasse la neve, ahimè – nella capitale della Francia, la neve può essere vista spesso. E ogni volta che cade, perché i francesi è una vera vacanza.

Le fiere di Natale sparse nei quadrati, gli alberi sono avvolti in ghirlande scintillanti. Non fare un respiro tra la folla sui campioni Elysees – L’eccitazione pre -holiday fa affrettare tutti, correre, spazzare i bigiotteria carini dagli scaffali e la strada brilla con migliaia di luci.

Berlino

Berlino fiorisce per le vacanze invernali – e sembra che non ci sia traccia di incredibile serietà dei tedeschi. L’abete rosso di Natale tremava da migliaia di luci, cavalli alati e attrazioni, che i modi per portare l’infanzia serena di ogni adulto cupo.

Molto spesso ci sono anche gioielli nello stile dell’arte contemporanea: alberi di Natale che sono molto più simili ai coni che luccicano nel crepuscolo della sera, i cilindri di dimensioni immense, tra cui gli alberi di Natale reali (o artificiali) sembrano solo una decorazione festosa.

Berlino, come qualsiasi altra capitale del mondo, brilla e sta aspettando la felicità per ogni casa, per ogni cittadino o visitatore.

Mosca

Mentre il mondo intero è preparato per Natale, stanno aspettando il nuovo anno in Russia. Siamo generosi per le decorazioni festive. Anche in autunno, le prime ghirlande iniziano ad apparire sugli alberi, che guardi abitualmente, senza interesse, ma all’improvviso, poche settimane prima del trionfo, un ensemble sottile si trasformò improvvisamente ai più piccoli dettagli.

Tverskaya diventa un corridoio brillante senza precedenti sotto il cielo eternamente stellato – molti fili con migliaia di piccoli lampadine allungati da casa in casa.

In generale, Mosca è una città che non si ferma per un umore festivo. Anche nonostante i problemi con l’economia, le sanzioni e simili, crediamo con tutte le nostre anime nella fiaba del nuovo anno, è così?

Praga

Qui, forse, è il più favoloso di tutte le città, non solo in inverno, ma anche in qualsiasi altro momento dell’anno. Piccole case, che guardano comodamente con finestre gialle, in piazza di Città Vecchia vendono gogg e rimuginate, tremolando nella tromba degli angeli del crepuscolo serali nelle loro montagne-notificano a tutto ciò che è spalancato che la fiaba sta per accadere, rimane solo aspettare Un po ‘per aspettare.

Vicino al ponte Karovaya, musicisti e artisti di strada affollati per compiacere il pubblico con un’esibizione improvvisata. Se vuoi la stessa fiaba dall’infanzia lontana – vai a Praga, e ti succederà sicuramente, gli angeli nella città vecchia lo sanno – i miracoli accadono qui ogni anno.

Vienna è un classico esempio di città in cui il Natale è notato secondo tutte le regole e le tradizioni. Le bevande calde profumate sono vendute alle fiere e con uno sguardo alle finestre decorate voglio sicuramente scalare il portico di un piccolo negozio, guardare dentro e portare con te un piccolo pezzo di gioia universale, storia magica.

Secondo alcuni rapporti, tutto ciò costa ogni anno il tesoro della città quasi un milione di euro. I gioielli di Capodanno appare nel caffè, i mercati di Natale aperti nei quadrati. Ad ogni passo c’è l’odore di spezie, cannella, castagne fritte.

L’atmosfera delle vacanze regna in città per più di un mese. Questo è il momento in cui inizia una piacevole confusione: acquistare regali e carte, decorare case con ghirlande, ghirlande, palline, acquisto di un vero albero di Natale ..

Non ci sono gelate a Roma. Nei giorni di dicembre, rose e alberi arancioni fioriscono nei giardini della città eterna. Nel pomeriggio, la temperatura dell’aria è mantenuta entro +15 gradi, di notte si riduce fino a +7 ° C. A Natale, i giovani in luce, quasi estivi e abiti senza peso siedono sui prati verdi per bere una bottiglia di champagne.

Sembrerebbe che le ghirlande stelle siano molto originali, ma, tuttavia, creano un’atmosfera favolosa e inimitabile: strade strette, vuote e scintillanti, centinaia di luci brillano con tutti i colori dell’arcobaleno.

Gli italiani adorano che ci sarebbe molta atmosfera festosa. Più cibo leggero e delizioso, più felice l’anno successivo.

Copenaghen

Ufficialmente, i preparativi per la celebrazione del Natale iniziano il primo venerdì di novembre, quando la prima birra di Natale dolce e scura viene rilasciata nell’anno. Dopo che questa celebrazione rumorosa delle strade della città si trasforma, i negozi sono pieni di giocattoli di Natale. Il sindaco di Copenaghen si illumina le luci del più grande e bello abete della piazza del municipio che i loro vicini – i norvegesi danno ai danesi.

I danesi di Natale hanno una delle vacanze più amate, non senza motivo, così tante trame del grande narratore triste Andersen è stato dedicato a questo trionfo. L’odore eterno del lacrice, che è saturo di pasticceria danese, sostituisce l’aroma di cannella, zenzero, chiodi di garofano e cardamomo. Per le strade odora di mandorle fritta, che viene succhiata in enormi barili pieni di sciroppo. Freschi alberi di Natale, pini e cipressi appaiono su bazar aperti. Al centro della città, vengono versate le piste, dove in accoglienti tende che i vacanzieri offrono una bevanda natalizia tradizionale – “Glogg”.

Fonte foto: Instagram (Organizzazione estremista proibita in Russia)

  • La vacanza arriva da noi: 12 migliori fiere natalizie europee
  • Incontriamo il Natale a Korolevsky: 10 regole di etichetta al tavolo
  • Alberi di Natale, bastoncini, mandarini: come gli alberi di Capodanno decorano in diversi paesi del mondo
  • Vacanze di Capodanno in Russia: 5 migliori direzioni

Copyright (C) LLC Shkulev Media Holding, 2022.

Il proprietario di Marieclaire.ru llc “shkulev media holding”

Russia, Mosca, 115114

st. Derbenevskaya, d. 15b.

È vietata qualsiasi riproduzione dei materiali del sito senza l’autorizzazione dell’ufficio editoriale. 16+

Articoli consigliati