La scrittrice Barbara de Angelis in uno dei suoi libri afferma: “Il sesso è per gli uomini una forma molto importante di manifestazione di emozioni. Quando il tuo partner ti fa una frase sessuale, offre più del sesso. Sembra dire: per favore accettami. La maggior parte degli uomini che avevo lamentato si sono lamentati del fatto che, respinti dal loro partner sessuale, hanno una sensazione di profonda depressione. Non sentono il nostro: “Sono stanco” o “non adesso”. Sentono: “Non ti amo, sei indesiderato, non ti voglio, sei cattivo”.
Se questo è necessario, leggi di nuovo quanto sopra. Cosa ne pensi? Forse ora i tuoi occhi si sono aperti e hai capito la ragione del suo sguardo offeso questa mattina. O forse cambierai persino il tuo atteggiamento nell’uso di una parola minacciosa da tre lettere “no” nella costruzione della tua felicità familiare. Ma prenditi il tuo tempo!
Cerco ancora di spiegare il motivo per cui le osservazioni del mio autore preferito si sono rivelate così interessanti per me.
Il fatto è che ho ricevuto un argomento per la mia nuova creazione – “donne che non possono rifiutare”. Dato che una persona è estremamente curiosa, non potrei abbandonare l’offerta allettante “approfondire questa mutande”. Tuttavia, forse mi affrettavo a tutti, le donne che volevano condividere la causa della loro affidabilità non erano così facili da trovare. Non volendo rinunciare, ho cercato ovunque.
La prima scoperta per me è stata l’esistenza di numerosi seminari e articoli sull’argomento “Imparare a rifiutare”, “come rifiutare il primo appuntamento” o “dirgli il solido” no “. Bene, la presenza di una proposta dimostra l’esistenza della domanda. Ma vai a una delle lezioni moralizzanti e diventa ragazze sconosciute con domande chiare, non ho osato. Non volevo essere portato da una coppia di guardie messe in evidenza i gomiti per molestie per gli studenti che comprendono questa difficile scienza.
Ho dovuto rivolgermi al World Wide Web. Gloria su Internet, qui puoi trovare qualsiasi cosa, chiedi agli estranei di tutto senza timore dell’agenda in tribunale. Avendo lasciato la testa alla discussione sull’argomento del “rifiuto e affidabilità” nei forum, ho affrontato una varietà di opinioni.
Ad esempio, una ragazza ha scritto che sua zia le ha sempre detto: “Se suo marito vuole, non rifiutarlo mai e non importa se sei stanco, non vuoi o qualcos’altro. Un uomo è un uomo, è difficile capirlo, ma devi essere una moglie e un’amante in una persona per lui, e poi il marito non andrà a sinistra e ci saranno meno malintesi “. Questa ragazza è orgogliosa del suo felice matrimonio grazie a questa “verità” dimostrata su se stessa. Dubitavo della felicità della famiglia, tutti gli elefanti si svolgono su una tartaruga di affidabilità. E se, per qualche motivo, un marito viziato si scoprisse temporaneamente fuori? Cosa poi? Spero per l’impotenza temporanea durante questo periodo o, forse, preparati per il perdono? Bene, è un uomo, “È difficile capirlo”. Istinto, cosa fare, è così? Secondo me, questa è una “fragile tazza di famiglia”, prega solo per tale e in nessun caso non toccarti le mani. C’è qualcosa in queste relazioni tranne il sesso, se un uomo non si sente così amato o non piace se stesso che un solo rifiuto può spingerlo nel letto di qualcun altro?
Avendo raccolto il Consiglio degli amici, ho iniziato a interrogarli con la dipendenza se avessero familiarità con qualsiasi altro motivo per problemi. Conoscendo i loro personaggi, ho pensato che tutta la loro conoscenza in quest’area fosse abbastanza superficiale, per così dire, “in prima persona”. Ma improvvisamente uno di loro si ricordò che un paio di anni fa aveva un uomo che mostrava un desiderio di sesso una volta al mese, e poi la rimproverò anche per problemi. Quindi comprendi i criteri per questo problema.
Ma, lasciando alle spalle la patologia, siamo tornati ai motivi. E i miei amici hanno ricordato molto facilmente alcuni esempi. Dall’esperienza dei loro amici, ovviamente.
Quindi, una delle mie amiche ha detto che in qualche modo ha discusso con un uomo familiare e, incapace di trattenermi, ha chiesto: “Perché hai dormito con lui?”Rispose facilmente:” Sai, Alena, a volte è più facile da dare che spiegare perché no “. Per un po ‘lo lascerò senza commenti.
Un’altra ragazza ha raccontato come una volta che ha sentito accidentalmente lamentele a un amico. Alla fine di un appuntamento con un uomo, lontano dai suoi sogni, non può rifiutare il sesso e non perché lei lo vuole, ma semplicemente non può scacciare pensieri ossessivi da se stessa: “Chi, oltre a me, dormirà ancora con lui?””
È interessante notare che questi “fortunati” sono consapevoli di essere entrati in un programma di beneficenza chiamato “Soddisfare quello che non brilla più da nessuna parte” o “dì grazie per la spiegazione”? Sì, forse questo è un significativo passo avanti nella filantropia e non meno un passo indietro nell’egoismo, nel miglior senso della parola. E a proposito, non solo, penso che non puoi dimenticare me stesso. Ok, il tredicesimo diavolo non ha imparato che “il diavolo dovrebbe amare se stesso”, ma sarebbe tempo per le donne di capire che questa è una necessità vitale.
Allo stesso modo, entrando nell’ufficio di uno specialista della psicoanalisi, ho facilmente trovato la mia persona simile, che crede anche che tale carità sia una conseguenza di sé. È vero, dato che è stata abituata all’espressione “mia amica”, per convincerla che non si trattava di me, mi ha rivelato. Tuttavia, ho appreso che il “cervello -cervello” è chiamato tale comportamento “un complesso di affidabilità” e consigli di eliminarlo il prima possibile. È consigliabile, ovviamente, contattare uno specialista. Sfruttando nelle vostre interne, determineranno la causa di questo disturbo. Altrimenti, può verificarsi una complicazione, come il “complesso della vittima”. E ora tu stesso non noterai come incolpare tutti i tuoi problemi di coloro che ti costringono a qualcosa, e allo stesso tempo non fai nulla per fermarlo. E lì, già davanti alla sindrome di Stoccolma domestica nelle vicinanze. Ne abbiamo sentito parlare?!
Tornando da un incontro con uno psicoanalista, ho discusso a lungo ciò che ho sentito con il mio amico. Forse questo sembra hackerato, ma siamo giunti alla conclusione che il motivo principale di tale sacrificio è che un gran numero di donne ha paura, che nel caso del rifiuto saranno sostituiti da meno capricciosi e si imbatteranno di nuovo in un cerchio Cerca una sedia gratuita. Eccolo, la dipendenza diretta della carenza degli uomini e del loro splendore.
Ok, griderò abbastanza la mia anima se dico che tutto è così triste. Non tutti in questa situazione sono vittime. Ci sono altri motivi per non rifiutare. Ad esempio, ci sono ragazze che non nascondono che usano l’affidabilità per i propri scopi. Uno degli esempi non detti sembra qualcosa di simile: “Tesoro, andiamo a comprarmi una pelliccia. Ah, stanco, non voglio? Ieri, la fatica non mi ha fatto male ieri. Non ti rifiuto niente “. Ma c’è una manipolazione più sottile, ho assistito in qualche modo simili.
Il fatto è che uno dei miei amici era già pronto a rompere tutto il rapporto con un uomo che era stanco del suo ordine, se non di più, quando improvvisamente da fonti affidabili ha scoperto che ha intenzione di darle una borsa molto costosa di un serie limitate per il suo compleanno. Riguardare che la sua ripetuta maneggevolezza delle riviste sottovoce con un segnalibro su una pagina con questa opera d’arte non era per nulla, iniziò ad aspettare pazientemente. E ho dovuto aspettare tre o quattro mesi. Certo, non volendo distruggere un impulso così generoso, era molto accomodante durante la sua attesa, schizzando un’eccessiva irritabilità sul lato. Io e il mio amico, passando vicino alla finestra boutique, dove veniva acquistato un tessuto “tempesta” dalla vera pelle?””
Ma ci sono quelli che non potevo nominare una vittima di carità, né un predatore, ma piuttosto una donna molto amorevole. In un zelante tentativo di dimostrare a un uomo il suo amore e la volontà di valutare i suoi minimi tentativi di manifestare le sue emozioni, crede ciecamente che ognuna delle sue “starnelli” abbia un profondo significato emotivo. E poi la Barbara malata, batte senza pietà nel cervello: “Essere rifiutati … Sento: non ti amo, sei indesiderato, non ti voglio, sei cattivo”. Credere in tale vulnerabilità emotiva degli uomini, non dimenticare che ci sono quelli che hanno imparato a lungo a usare m. Corrugati supercilii, più popolari come il “muscolo del dolore”, non per il suo scopo previsto, o meglio, al fine di causare colpa della ragazza, che presumibilmente si strappa spietatamente le corde della sua anima. Non avrai tempo di guardarti intorno come quello la cui sottile organizzazione mentale avevi paura di danneggiare ti sta già calpestando.
Incapace di discutere la vulnerabilità maschile con Barbara, ho deciso di andare dall’altra parte e rivolgermi a coloro che conoscono in prima persona la reazione del sesso più forte al rifiuto – agli uomini stessi. La maggior parte dell’interrogatorio delle mie domande ha affermato di aver sentito parlare dell’esistenza di donne senza problemi, sebbene esse stessero più spesso hanno affrontato l’esatto contrario: dormo, mi sento male, ecc.P. Allo stesso tempo, molti considerano questo comportamento abbastanza normale di “amanti permanenti” e Reamwood è considerato un attributo che si trova più spesso nelle amiche per le riunioni su un piano orizzontale. Ma la domanda sull’argomento, ciò che mostra sinceramente l’atteggiamento delle donne per gli uomini – affidabilità o radizzo, è rimasta controversa. Alcuni credono che questa sia la più alta manifestazione di amore – per rimuovere la tensione sessuale della persona amata secondo il primo segnale. Altri sono diffidenti nei confronti delle persone inerte di fretta per soddisfare il clic, senza mostrare i loro desideri o la riluttanza. Come ha detto uno degli interlocutori, “sembra che a una donna non si preoccupi e si sbarazza”. Per quanto riguarda Barbara, qui tutti erano indignati: “Che tipo di assurdità!”” Più come un bambino che percepisce le critiche affrontate a lui come un rifiuto di se stesso, ma, nonostante l’opinione femminile diffusa, gli uomini non sono più bambini “, la risposta che mi piaceva più del resto. La mia amica non poteva trattenersi e chiese a suo marito cosa ne pensa delle osservazioni di Barbara. La risposta è stata breve: “Cosa sono io, piccolo o qualcosa del genere?”Un amico era nel settimo paradiso con felicità, avendo ricevuto vivide prove della maturità della sua amata.
E così, si scopre che un rifiuto è un’azione completamente normale che viene percepita dalla maggior parte degli uomini abbastanza adeguatamente, pur non trasformandoti in una bestia o un bracconiere. Tuttavia, ciò non significa che il rifiuto sia l’unico sviluppo possibile della trama. Dopotutto, è noto da tempo che l’appetito arriva durante il mangiare. Il mio conoscente dice: “A volte sarei felice di rifiutare, ma poi il caro sta prendendo il mio tallone di Achille – non pensare male, inizia a massaggiare il collo e le spalle – mentre io stesso mi balza su di esso”. Bene, se un uomo conosce i tuoi punti deboli e li usa per il bene in modo da non doverlo nemmeno rifiutarlo nei tuoi pensieri, forse non dovresti essere appeso ai tuoi guai -Furreness, ma concediti una persona piacevole. Non è quella chiamata completa armonia?
Alla fine, sono giunto alla conclusione che non è così importante se rifiuti o no, quanto rifiuti in cosa esattamente cosa. Se hai una vicinanza emotiva con il tuo uomo, sarai perdonato per un rifiuto al fisico. Stringendo strettamente l’intimità fisica, potresti non notare come ti rifiuti emotivo, e senza di essa difficilmente puoi ottenere soddisfazione da parte fisica e prima o poi, chiediti: “Ho bisogno di tale vicinanza?””