5 situazioni in cui un uomo se ne va all’improvviso e non se ne pente

Contenuti

Cosa può fargli rinunciare a te una volta per tutte.

In generale, la repentinità è solitamente insolita per gli uomini. Piuttosto, questa qualità è puramente femminile, perché è comune per il gentil sesso prendere decisioni molto più spesso sotto l’influenza di sentimenti ed emozioni. Gli uomini cercano di pensare a tutto, pensano in modo logico, prendono decisioni a lungo.

Questo spiega il fatto che gli uomini, anche se sono veramente innamorati di altre donne, raramente lasciano le mogli o si trascinano per anni con lo scioglimento ufficiale del matrimonio. A loro non piace la repentinità nello stesso modo in cui non gli piace cambiare qualcosa nella loro vita. Pertanto, le situazioni in cui un uomo decide di andarsene, nella maggior parte dei casi, possono essere caratterizzate dal termine “la pazienza è finita”..

Perché un uomo lascia una relazione senza spiegazioni? Può un uomo lasciare la donna che ama? Perché improvvisamente se n’è andato? Cercheremo di rispondere a tutte queste domande insieme al nostro esperto..

Olga Romaniv

La vita vicino a te non è più comoda

Gli uomini sono schiavi dell’abitudine. Si abituano molto rapidamente a un determinato stile di vita, le uniche condizioni per cui sono il loro comfort e tranquillità. Un uomo vuole una cosa: che accanto a te fosse calmo e buono, questi sono i suoi criteri per casa, educazione, famiglia, ecc. chiede costantemente qualcosa, ha voglia di andarsene. Molto spesso a un altro, accanto al quale sarà molto più comodo. Se quest’altro non è ancora nel suo orizzonte, e sua moglie non smette di continuare a chiedere e scandalizzarsi, inizierà a guardarsi intorno alla ricerca di qualcuno a cui possa andare, e troverà sicuramente un’opzione adatta, a cui può improvvisamente, quando la sua pazienza si esaurirà finalmente , discarica.

Hai commesso un tradimento

Gli uomini, proprio come le donne, hanno opinioni diverse sull’adulterio. Per alcuni, questo non è un motivo per chiedere il divorzio, ma qualcuno lo considererà un tradimento e, dopo aver appreso ciò che è stato fatto, raccoglierà immediatamente le cose. Il tradimento per qualsiasi uomo è un buon motivo per porre fine a una relazione e non rimpiangere mai..

Non aveva intenzione di vivere felici e contenti con te.

“Abbiamo vissuto insieme, provato – non ha funzionato …” Nel mondo di oggi, tutti hanno diritto a un test drive. Oggi le persone non hanno fretta di andare all’ufficio del registro e la convivenza senza un timbro sul passaporto viene spesso definita matrimonio. Allo stesso tempo, l’assenza di uno status ufficiale libera da responsabilità: il partner, per così dire, si riserva il diritto di scomparire improvvisamente se qualcosa cessa di adattarsi a lui nella relazione. Ancora una volta, la convivenza senza registrazione fornisce una certa base per la manipolazione: una posizione comoda per sbattere rumorosamente la porta di tanto in tanto e mettere il secondo partner in una posizione dipendente.

Ha una crisi di mezza età

Un uomo che vive una “seconda giovinezza” è una creatura vulnerabile. Se ha soldi, una presunzione gonfiata, un desiderio di affermarsi, ed è ancora interessato al sesso femminile, ci si può aspettare la sua improvvisa partenza. Allo stesso tempo, anche senza alcuna ragione apparente e ovvi problemi con la moglie. Ha appena incontrato una donna molto più giovane di lui e voleva ricominciare tutto da capo …

Innamorarsi!

Anche in questo mondo cinico e calcolatore, c’è ancora spazio per i sentimenti. E l’amore accade, e quando accade, l’uomo scompare dall’oggi al domani. Dopo la fine della giornata lavorativa invia un SMS alla moglie: “Non aspettare. Non tornerò “. E anche per i suoi calzini e mutandine non si ferma, perché è successo – amore. E non importa quali anni di matrimonio, un bambino comune e la vita ci siano dietro. Anche la mattina, mentre si preparava, lei, senza sospettare nulla, gli preparava la colazione, lo accompagnava al lavoro, e lui aveva già deciso di cenare senza di lei. Quindi tali coppie, tuttavia, si incontrano in tribunale per risolvere problemi di proprietà, ma la parte interessata da questo, vedi, non è più facile.

Articoli consigliati